Star Wars The Clone Wars S07E09

Star Wars The Clone Wars S07E09
La tanto apprezzata serie animata di Star Wars ha fatto il suo ritorno. Annunciata durante il San Diego Comic Con del 2018, The Clone Wars 7 stagione arriva su Disney+ a distanza di cinque anni dalla precedente. Infatti la serie dopo essere andata in onda per cinque stagioni, è stata interrotta dalla Disney l’11 marzo 2013. Nonostante questo, il network tedesco Super RTL ha trasmesso la sesta stagione il 15 febbraio 2014, che è poi arrivata su Netflix il 7 marzo 2014.
George Lucas ha creato The Clone Wars, che racchiude in 121 episodi gli eventi avvenuti tra i film prequel Episodio II L’attacco dei cloni e Episodio III La vendetta dei Sith. I protagonisti già conosciuti dai fan sono Anakin Skywalker (Hayden Christensen), Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor), Padmé Amidala (Natalie Portman) e Mace Windu (Samuel L. Jackson). Ma alcuni personaggi nuovi hanno saputo conquistare il cuore degli spettatori: Ashoka Tano e il capitano Rex.
Di cosa parla The Clone Wars 7 stagione? Le anticipazioni riguardo la trama delle nuove puntate arrivano dai primi due trailer pubblicati e da quanto successo nella stagione precedente. Infatti nella sesta stagione, con le Guerre dei Cloni ormai concluse, si inizia a scoprire un complotto all’interno del Senato. Questi episodi mostrano la creazione dei cloni e della Grande Purga Jedi. Mentre il Cancelliere Palpatine consolida il suo potere nella Repubblica, il Maestro Yoda cerca di approfondire la natura della Forza e dei suoi segreti.

Scarica Star Wars The Clone Wars S07E09

  • Taglia: 1.69 GB
  • Seed:2004 | Leech:416